Il Memobus torna a girare per le strade della città

Il Memobus torna a girare per le strade della città
Ritorna durante il mese di aprile per le vie della città di Trento il Memobus, l'autobus che offre ai passeggeri un viaggio nel tempo, oltre che nello spazio.
    Trento Ricorda. Il Memobus è un progetto promosso dalle Politiche Giovanili del Comune di Trento e ideato e organizzato dall'associazione Terra del Fuoco in collaborazione con la Fondazione Museo Storico del Trentino e le associazioni Anpi, AteLab e Fisarmonie e nasce con l’intento di educare alla Storia e alla Memoria partendo dall’importanza cruciale che i luoghi possono avere nella narrazione delle vicende di un territorio.
  Attraverso uno spettacolo messo in scena da un gruppo di giovani attori professionisti trentini e per la regia del torinese Marco Alotto, il Memobus tenterà di ridare dignità ai luoghi e alle persone che li hanno vissuti e che con le loro singole e significative storie di vita hanno contribuito alla costruzione della grande Storia.
    Quest’anno il Memobus sarà per le vie della città nei giorni di sabato 14 aprile, domenica 15 e mercoledì 25 aprile. Il biglietto per salire su quest'autobus speciale ha un costo di 4 euro.   La partenza è fissata per le ore 14.30 da Piazza Dante, dove il Memobus farà ritorno circa un'ora e mezza più tardi!
  INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Per partecipare è obbligatoria la prenotazione via mail a trentinoaltoadige@terradelfuoco.orgoppure chiamate Terra del Fuoco al numero 3346474427   (foto Memobus.com)

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio