Il Love Electro! Festival torna al Club Max per il suo sesto compleanno

Line up corposa, location eccellente e tanta buona musica: serve altro?

di Michele Anesi

La line-up è completa, la location è pronta per accogliere centinaia di festanti clubbers e la macchina organizzativa lavora a pieni regimi già da settimane: il tempo del Love Electro! Festival 2016 è giunto. 

Dopo sei anni, diciassette edizioni e più di 250 artisti bookati, gli amanti di musica elettronica del Trentino-Alto Adige possono contare, ancora una volta, su di un appuntamento capace di trapiantare uno spaccato del panorama musicale internazionale all'interno del mitico Club Max a Bressanone. Dopo il successo della versione estiva con Flux Pavilion, il 5 gennaio prossimo la prestigiosa consolle è affidata al teutonico Fukkk Offf – l'headliner della serata – affiancato da Hell Yess aka Dumme Jungs, Etnik (OWSLA) e molti, molti altri. 

Sanbaradio è, ancora una volta, mediapartner dell'evento: saremo infatti presenti con i nostri inviati per raccontare dettagliatamente lo svolgimento della serata e saremo anche in grado di regalarvi alcuni biglietti per partecipare gratuitamente a questa interessante serata: se volete essere voi i fortunati vincitori vi consigliamo di tenere d'occhio la nostra pagina facebook nei prossimi giorni 😉 

Che la forza sia con voi.
Per info & tickets cliccate QUI