Il Love Electro! Festival torna al Club Max per il suo sesto compleanno

Line up corposa, location eccellente e tanta buona musica: serve altro?

Il Love Electro! Festival torna al Club Max per il suo sesto compleanno

di Michele Anesi

La line-up è completa, la location è pronta per accogliere centinaia di festanti clubbers e la macchina organizzativa lavora a pieni regimi già da settimane: il tempo del Love Electro! Festival 2016 è giunto. 

Dopo sei anni, diciassette edizioni e più di 250 artisti bookati, gli amanti di musica elettronica del Trentino-Alto Adige possono contare, ancora una volta, su di un appuntamento capace di trapiantare uno spaccato del panorama musicale internazionale all'interno del mitico Club Max a Bressanone. Dopo il successo della versione estiva con Flux Pavilion, il 5 gennaio prossimo la prestigiosa consolle è affidata al teutonico Fukkk Offf - l'headliner della serata - affiancato da Hell Yess aka Dumme Jungs, Etnik (OWSLA) e molti, molti altri. 

Sanbaradio è, ancora una volta, mediapartner dell'evento: saremo infatti presenti con i nostri inviati per raccontare dettagliatamente lo svolgimento della serata e saremo anche in grado di regalarvi alcuni biglietti per partecipare gratuitamente a questa interessante serata: se volete essere voi i fortunati vincitori vi consigliamo di tenere d'occhio la nostra pagina facebook nei prossimi giorni ;) 

Che la forza sia con voi.
Per info & tickets cliccate QUI

Altro su Sanbaradio

Il Love Electro! Festival è un'istituzione musicale della nostra regione, ma quest'anno non ci ha convinto fino in fondo.
Elysium ci ha sempre abituati a grandi ospiti internazionali e al meglio della scena musicale locale. L'appuntamento con School's Out Festival non fa eccezione!
Venerdì e sabato scorso, alle porte di Tione, si è tenuta la seconda edizione di Level Up!, un appuntamento di medie dimensioni ma dalle grandi potenzialità.
Elysium: quando un gruppo di giovani promoter riesce a comporre una buona line up, mettere in piedi un festival interessante e trovare una location inedita e spettacolare.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio