Il 'LOVE ELECTRO! Festival' annuncia la line-up ufficiale dell'evento estivo - Flux Pavilion, HAEZER, Snavs, TAI & more

I ragazzi del Love festeggiano il loro 5° compleanno con i fiocchi!

Il 'LOVE ELECTRO! Festival' annuncia la line-up ufficiale dell'evento estivo - Flux Pavilion, HAEZER, Snavs, TAI & more

(di Michele Anesi)

Per noi di Sanbaradio, e in particolar modo per i ragazzi che si occupano di quel fantastico mondo qual'è la musica elettronica, l'arrivo dell'estate vuol dire principalmente una cosa: tonnellate di festival all'orizzonte. Quando i prati cominciano a verdeggiare, le rive dei laghi si rimpiono di vita e il sole si alza alto nel cielo non possiamo non pensare alla data estiva del 'Love Electro! Festival'.

Da Maggio in poi, le nostre visite al loro profilo Fb si fanno sempre più frequenti nella sorridente speranza di catturare qualche anticipazione sul futuro evento. Anche quest'anno, fortunatamente, possiamo affermare che l'attesa è stata ben ripagata.

Nelle scorse ore, infatti, è stata finalmente ufficializzata la line up dell'evento che prevede, accanto a una nutrita schiera di eroi locali, gli headliners FLUX PAVILION, HAEZER, SNAVS e TAI. 

Noi di Sanbaradio, oltre che essere inviati all'evento, regaleremo anche 2x TICKETS per partecipare al festival durante una puntata di HYPERION che si terrà la seconda settimana di Luglio (more news soon). Non vediamo davvero l'ora! 

Per tutte le info & biglietti vi rimandiamo all'evento ufficiale QUI.

LOVE ELECTRO! Festival - Summer Edition 2013 - Fortress of Fortezza (official video) from LOVE ELECTRO! Festival on Vimeo.

Altro su Sanbaradio

Se pensi che la musica elettronica sia solo David Guetta o Martino "din don" Garrix vai a confessarti e poi ascolta Hyperion!
Proprio oggi (13/6) ha reso pubblico il suo nuovo remix di "Kygo - Firestone" che è possibile scaricare in FREE DOWNLOAD.
Dopo sei anni, diciassette edizioni e più di 250 artisti bookati il festival altoatesino ci riserva ancora sorprese!
Dopo sei anni, diciotto edizioni e più di 270 artisti bookati, gli amanti di musica elettronica del Trentino­-Alto Adige possono ancora contare sul Love Electro! Festival.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio