I Vetrozero domani apriranno il concerto degli Skunk Anansie a Pistoia!

Una grande news per la musica trentina e non...I Vetrozero domani apriranno il concerto degli Skunk Anansie a Pistoia!

Vi riproponiamo l'intervista alla band guidata da Glauco Gabrielli effettuata dalle conduttrici di PostCheck nel mese di aprile, per la presentazione del loro cd "Temo solo la malattia".

Qui, di seguito trovate anche il comunicato stampa.

Prima Serata della 32° Edizione del Pistoia Blues Festival.

Saranno gli Skunk Anansie gli ospiti principali della serata di apertura della 32° edizione del Pistoia Blues Festival prevista per l‘8 luglio 2011. Si tratta della prima volta in assoluto sul prestigioso palco di Piazza Duomo per la band inglese.

Gli Skunk Anansie, dopo essersi riuniti due anni fa, hanno collezionato successi con “Smashes&Trashes” (2009) e Wonderlustre (2010), entrambi dischi d’oro. Da qualche giorno è in vendita “Wonderlustre Tour Edition”, la riedizione dell’album con l’aggiunta di un cd che raccoglie 6 registrazioni live, mentre il singolo “You saved” me è nella top ten dei brani più programmati dalle radio.

Prima degli Skunk si esibiranno i Methodica, prog band in lingua inglese vincitrice del concorso Sonorità Emergenti: la band ha già all’attivo un primo cd Searching for Reflections (Underground Simphony, 2010) recensito con entusiasmo a livello europeo. Nello stesso giorno anche i Vetrozero, band trentina rivelazione già con gli Skunk Anansie per la data veneziana dello scorso tour 2010: Temo Solo La Malattia (Vrec, 2011) è il loro disco il uscita il 7 Giugno.


I biglietti sono in vendita al prezzo di 30€ (+ prevendita - posto unico). Info: www.pistoiablues.com

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio