I Rebel Rootz approdano al Sunsplash!

I Rebel Rootz approdano al Sunsplash!


Prende il via domani presso il parco San Giuliano di Mestre (VE) la seconda edizione del Venice Sherwood Festival, continuazione dello storico Sherwood Festival di Padova. Si parte alla grande venerdì 19 luglio con una rassegna di cinque giorni dedicata alla musica reggae, giunta ormai al quarto anno consecutivo: il Venice Sunsplash.
 
E tra i protagonisti della serata di domani ci saranno i trentini Rebel Rootz, che apriranno le danze alle 20 dal second stage agli headliner Alborosie e Mellow Mood. L'apertura della rassegna è affidata quindi ad Alborosie, il siciliano trapiantato in Jamaica, che insieme alla Shengen Clan Band presenterà al pubblico il suo nuovo disco "Sound The System".
 
Da venerdì fino a martedì 23, il parco San Giuliano sarà diviso in tre zone - main stage, second stage e dancehall area – che ospiteranno live e dj set di tanti artisti jamaicani ed italiani, tra i più rappresentativi dell'odierna scena musicale. Basta citare BruscoBusy Signal e Sir Oliver Skardy su tutti.
 
L’evento è di quelli da non perdere! Per chi non volesse saltare nemmeno un concerto, nei cinque giorni di Venice Sunsplash sarà presente anche un'area camping attrezzata alla modica cifra di 10 euro a notte. Per maggiori informazioni, consultate il sito www.sherwood.it/venice2013.
 
 
 
Fonte: Comunicato Stampa “Venice Sunsplash 2013”
Testo: Serena Bressan
Foto: Locandina “Venice Sunsplash 2013”
Video: Alborosie “Still Blazin” – Rebel Rootz “Stand up for Revolution”

Altro su Sanbaradio

Venerdì 17 e sabato 18 luglio sul Doss Trento si terrà l'Owl Festival: dai Mellow Mood ad Anansi il divertimento è garantito.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio