I Next Point e Candirù per l'ultimo Martedì delle Band

Si è conclusa oggi con i Next Point la terza edizione de I Martedì delle Band 2015. Il gruppo, creatosi nel 2004 nella valle del Primiero, vanta due dischi e concerti intorno al Trentino, ma anche in Brasile. America, il loro album più recente, fa da padrone nella scaletta dei concerti, ma anche questa sera, alcune cover e brani del primo album hanno contaminato il concerto.

Ultima data, questa, prima del Sot ala Zopa 2015, ci tiene a precisare Andy nell'intervista a Nicola Pifferi, festival di cui i Next Point sono organizzatori da ben nove anni e che li ha visti suonare l'anno scorso, ma che, ricorda sempre Andrea, nella prossima edizione, nel week-end del 11 e 12 settembre, impegnerà i componenti del gruppo completamente nell'organizzazione.

Già oggi disponibili le prevendite per il concerto dei Verdena, di venerdì 11 settembre, prevendite che saranno comunque acquistabili da domani, mercoledì 2 settembre, al bar H-demia a Trento, al Caffè Bandalarga di Feltre e al Bar Sport di Fiera di Primiero.

In apertura il giovane cantautore Candirù, pronto al lancio del suo nuovo album, il prossimo 4 ottobre. (n.p.)

 

Interviste a Iacopo Candela (Candirù) e Andrea Simon (voce dei Next Point), a cura di Nicola Pifferi

 

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio