"Ho adottato mio fratello": la nostra preview

"Ho adottato mio fratello": la nostra preview

Lo spettacolo “Ho adottato mio fratello” andrà in scena al Teatro di Villazzano (TN) in due date: sabato 27 alle 20:45 e domenica 28 alle 16:00.

Dopo la morte dei genitori, due fratelli si trovano a condividere la loro unica eredità: un appartamento. Bruno è strafottente e scansafatiche, l’opposto del fratello Francesco che è intraprendente e crede negli antichi valori. Neanche a dirlo, sarà quest’ultimo a occuparsi di tutto: delle spese di casa e di mantenere il fratello maggiore, pur redarguendolo perché trovi un lavoro e “righi dritto”. Ma Bruno ha un concetto tutto suo di cavarsela da soli e, alla continua ricerca di denaro a causa del vizio del gioco, affitta la vecchia stanza dei genitori a due ragazzi appena trasferitisi dal lontano Sud, senza ovviamente dirlo a Francesco. Inizia così una rocambolesca convivenza a quattro…

L’opera, a cura di Agricantus Produzioni, porta la firma di Mirko Cannella, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane, Jey Libertino, Nazzareno Mattei.

(G.T)

Altro su Sanbaradio

Teatro Aut - Una nuova rassegna teatrale sui temi legalità, eticità e sviluppo
Si apre venerdì 13 ottobre la ventesima edizione del Religion Today Film Festival con lo spettacolo "Questo è il mio nome".
Movimenti eterni ed una scena spoglia raccontano come ogni avvenimento nella nostra vita sia un piccolo Big Beng.
Cadono come d’autunno, a Trento, gli eventi.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio