Gli improvedibili stasera al Sanbapolis !

Gli improvedibili stasera al Sanbapolis !

 

...“Evento da non perdere”

“risate a go go assicurate”

“un gruppo eccezionale”...

Il popolo fb così commenta lo spettacolo di improvvisazione teatrale “Stasera Impro” a cura degli Improvedibili. I nostri si esibiranno questa sera, lunedi 6 luglio, alle 21.00 presso il teatro Sanbapolis. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con la Circoscrizione Oltrefersina e la Compagnia dei Giovani nell'ambito della manifestazione "E...state in Oltrefersina!". Inoltre, segnerà l'evento conclusivo della rassegna Università estate 2015 organizzata dall'Opera Universitaria.

Come la migliore tradizione del teatro di improvvisazione vuole, il gruppo degli improvedibili si esibirà senza recitare un copione scritto, nemmeno seguendo le fila di un canovaccio: lo spettacolo si creerà da sé, sul palco stesso, mediante giochi e scherzi da cui scaturiscono situazioni comiche appunto..imprevedibili. Per il successo della pièce l'interazione con il pubblico è fondamentale, essendo quest'ultimo chiamato direttamente a prendere parte agli sketch comici, suggerendo temi e creando situazioni ilari. Si riderà di e con i ragazzi sul palco e forse, chissà, anche un po' di se stessi, il che non fa mai male! 

 

L'ingresso è gratuito

Per maggiori info visitare il sito degli Improvedibili qui http://www.improvedibili.it/

(C.A)

Altro su Sanbaradio

Quante rivoluzioni hanno percorso la storia dell'uomo? E quanti diversi modi di intendere la rivoluzione sono possibili?
Dopo un inizio d’attività in grande stile, il centro polifunzionale si metterà principalmente al servizio dell’Opera Universitaria di Trento e degli studenti universitari.
Apre la stagione del Teatro Sanbapolis con un programma attento ai giovani, curato dall'Opera Universitaria e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara.
"Teatro significa vivere sul serio quello che gli altri, nella vita, recitano male." Eduardo De Filippo

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio