Giuseppe Sciortino alla guida del Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale

Giuseppe Sciortino alla guida del Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale
Il docente di Sociologia del mutamento Giuseppe Sciortino è stato eletto direttore del nuovo Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale dell'Università degli studi di Trento. 
Il professore, unico docente ad aver dato la propria disponibilità, è stato eletto nella tarda mattinata di oggi nel corso della seduta del Consiglio di Dipartimento che si è tenuto nella sede di Sociologia in via Verdi. Sciortino ha ottenuto 31 preferenze su 61 aventi diritto. I votanti sono stati 50. Ci sono state 13 schede bianche, 4 nulle e 2 schede con espressione di voto a docenti non candidati. Il suo mandato inizierà con il 29 ottobre con l'inizio dell'attività dei dipartimenti al posto delle facoltà, come previsto dal nuovo statuto. Il direttore resterà in carica tre anni e sarà rieleggibile per una sola volta consecutiva.

Altro su Sanbaradio

Un'aula piena per il quarto appuntamento di Come cambiano i libri. Si è parlato di libri, educazione anglosassone, Pigi Battista e tanto altro assieme a Claudio Giunta.
L'Europa dipende dall'Ucraina? E l'Ucraina verrà aiutata dall'Europa? E dove si trova l'Ucraina? E sapete perché ne parliamo? Scopritelo mercoledì!

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio