Giornalismo: cosa chiederesti a Luca Sofri?

Giornalismo: cosa chiederesti a Luca Sofri?

di Lucia Gambuzzi

Luca Sofri nel 2010 ha fondato il quotidiano online Il Post, di cui è direttore. Sarà il  secondo ospite del ciclo di incontri Giornalismo. Quello che resta, quello che cambia, quello che sparisce L'appuntamento è mercoledì 9 marzo 2016, alle ore 18, nell'auditorium del dipartimento di Lettere e Filosofia.

Sanbaradio trasmetterà in diretta tutti e cinque gli incontri, che si propongono non tanto come lezioni, quanto più come discussioni sul giornalismo italiano, a partire dalla testimonianza di chi lavora in questo settore. Sanbaradio sarà il tramite tra gli studenti dell'Università di Trento e gli ospiti: raccoglieremo le vostre domande prima e durante gli incontri, per riportarle in tempo reale. Cosa chiedereste voi a Luca Sofri? Vogliamo saperlo, quindi scrivete alla nostra pagina FB, sotto questo articolo, ovunque, basta che ci scriviate. Seduti al tavolo dei relatori, leggeremo le vostre domande, dubbi e curiosità e vi riporteremo le risposte, in diretta e sul nostro sito. 

Vi anticipiamo che i prossimi ospiti di Giornalismo saranno Giovanni De Mauro (Internazionale), Claudio Cerasa (Il Foglio) e Giovanni Caprara (Il Corriere della Sera).

Vi aspettiamo numerosi alle conferenze e sulle nostre webfrequenze.

Altro su Sanbaradio

25 Novembre 2015, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Iniziative e punto sulla situazione attuale, a Trento.
Terzo appuntamento del ciclo di incontri Giornalismo.
Quarto appuntamento con la rassegna di incontri Giornalismo organizzata dall'Università di Trento.
Ultimo appuntamento della rassegna Giornalismo: venerdì 22, ore 17, in aula Kessler. Ospite Giovanni Caprara.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio