Fotografa l'apertura del Muse

Fotografa l'apertura del Muse
Ormai a pochi giorni dalla sua inaugurazione, il Muse richiama nuovamente l'attenzione su di se e lancia una nuova proposta per rendere memorabile la sua apertura. Questa volta l'invito è rivolto a tutti i fotografi ed agli aspiranti fotoreporter: che cosa ne dite di mettere la firma sulle immagini che testimoniano questa importante inaugurazione? Farlo è molto semplice, basta consegnare la propria candidatura entro il 12 luglio inviando all'indirizzo federica.moretti@mtsn.tn.it 5 fotografie scattate da voi, vanno bene anche se di bassa risoluzione. Per completare la domanda sarà sufficiente inserire nel testo il vostro nome, cognome, data di nascita e codice fiscale.

In questo modo potrete essere voi a scattare le fotografie del grande evento ricoprendo un quadro di quattro ore di tempo e ricevendo un compenso simbolico, per essere parte di un puzzle che con i suoi sei pezzi seguirà tutte le 24 ore che segneranno l'inizio del Muse nelle giornate del 27 e del 28 luglio.

Sei pronto ad essere fotoreporter per un giorno?

Altro su Sanbaradio

In attesa della Notte dei Ricercatori 2013 gli organizzatori propongono un concorso fotografico che stuzzicherà la curiosità dei più creativi: immortalare il mondo della ricerca.
Contrasti e dettagli nella mostra Beyond the Border, a sociologia fino al 16 Marzo.
Il nuovo Museo di Scienze Naturali è pronto per aprire le sue porte a migliaia di spettatori e per farlo propone una 24 ore di eventi imperdibili a partire dalle 18.00 di sabato.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio