Fotografa chi ti pare: la Giustizia Sociale!

Fotografa chi ti pare: la Giustizia Sociale!
Possessori  di macchine fotografiche, aspiranti fotografi e fotografi professionisti: a raccolta! C’è una nuova sfida lanciata da “la Nuda Compagnia” che vi vedrà impegnati fino al primo Febbraio 2014: in occasione della terza edizione dell’evento “Ama chi ti pare”, è stato indetto un concorso fotografico a tema “la Giustizia Sociale”. Tutti i partecipanti potranno inviare fino ad un massimo di quattro scatti, uno per ogni categoria del concorso:
  • il Diritto alla Salute;
  • i Diritti delle Donne;
  • il Diritto all’Istruzione;
  • la Lotta all’Omofobia.
L’unico limite tecnico che le foto dovranno soddisfare è la dimensione non inferiore a 2024x1536 pixel, per il resto la fantasia è l’unico vostro limite: a colori, in bianco e nero, digitali, analogiche, subaquee, spaziali e chi più ne ha più ne metta! Il tutto inviato per mail all’indirizzo amachitipare@lanudacompagnia.it con allegati titolo, descrizione, data ed il luogo dello scatto, ques’ultimo facoltativo.

Per il regolamento completo, ulteriori informazioni, contatti a cui rivolgersi o se non avete voglia di studiare, visitate www.lanudacompagnia.it .

(Marco Martinoli)

Altro su Sanbaradio

In occasione della Giornata Internazionale contro l’omofobia, “La Nuda Compagnia” bandisce un concorso per la realizzazione di una messa in scena su questo tema.
Dal 12 al 19 maggio una serie di eventi in Trentino contro l'omofobia. La locandina ha suscitato scalpore. Che ne pensate?

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio