Fotografa chi ti pare: la Giustizia Sociale!

Possessori  di macchine fotografiche, aspiranti fotografi e fotografi professionisti: a raccolta! C’è una nuova sfida lanciata da “la Nuda Compagnia” che vi vedrà impegnati fino al primo Febbraio 2014: in occasione della terza edizione dell’evento “Ama chi ti pare”, è stato indetto un concorso fotografico a tema “la Giustizia Sociale”. Tutti i partecipanti potranno inviare fino ad un massimo di quattro scatti, uno per ogni categoria del concorso:

  • il Diritto alla Salute;
  • i Diritti delle Donne;
  • il Diritto all’Istruzione;
  • la Lotta all’Omofobia.

L’unico limite tecnico che le foto dovranno soddisfare è la dimensione non inferiore a 2024×1536 pixel, per il resto la fantasia è l’unico vostro limite: a colori, in bianco e nero, digitali, analogiche, subaquee, spaziali e chi più ne ha più ne metta! Il tutto inviato per mail all’indirizzo amachitipare@lanudacompagnia.it con allegati titolo, descrizione, data ed il luogo dello scatto, ques’ultimo facoltativo.

Per il regolamento completo, ulteriori informazioni, contatti a cui rivolgersi o se non avete voglia di studiare, visitate www.lanudacompagnia.it .

(Marco Martinoli)