Fiori, vie, palazzi

Le strade che fioriscono di colori

Fiori, vie, palazzi

Siete stanchi del solito grigiore cittadino? Siete assuefatti dalle solite ruvide pietre che contornano il centro città? Allora sarete felici di sapere che per una settimana il cuore di Trento sarà abbellito dagli sgargianti colori dei più bei fiori di stagione!

L’ufficio Parchi e giardini del Comune torna infatti ad incantare con la seconda edizione di Fiori,vie, palazzi, che dal 29 aprile al 3 maggio colorerà via Belenzani  con fantastici allestimenti floreali animando il tutto con eventi dedicati al verde e alla natura.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Servizio Sviluppo Economico  e realizzata grazie al contributo di svariate associazioni di categoria e imprese operanti nell’ambito del verde, sarà un’occasione per conoscere da vicino il lavoro della giardineria trentina che per l’occasione vestirà  a festa anche i cortili interni di Palazzo Thun e di Palazzo Geremia.  La primavera in tutto il suo splendore è finalmente arrivata e i suoi colori più belli attendono solo di essere ammirati!

Per info: 0461/884411 (Comune di Trento)

Altro su Sanbaradio

Nuova sede per Coni e associazioni sportive. Modifiche sostanziali alla struttura
Al via il percorso partecipato che valorizza le idee dei giovani tra i 14 e i 35 anni.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio