Finalmente un contest per ingegneri!

BEST Trento invita tutti alla competizione del 9-10-11 Aprile

Finalmente un contest per ingegneri!
L’associazione BEST Trento organizza una competizione studentesca nel campo dell'economia e dell'ingegneria, in cui squadre di studenti si sfideranno il 9,10 e 11 aprile, per trovare le migliori soluzioni ad un determinato problema.

La competizione si divide in due parti, autonome e non collegate tra loro: TEAM DESIGN (vi verrà affidato il compito di progettare, costruire e testare un prototipo reale e operativo che svolga una funzione specifica) e CASE STUDY (verrete posti di fronte ad una problematica di tipo aziendale, in cui un progetto di sviluppo deve essere analizzato e risolto).

Le singole squadre devono essere composte da un minimo di 3 ad un massimo di 5 partecipanti; in qualsiasi caso, essi devono essere studenti dell’Università di Trento.
L’iscrizione è gratuita. 

Il premio per le due squadre vincitrici consiste in un viaggio GRATUITO (vitto, alloggio, spese di viaggio) a ROMA per la fase Nazionale della Competizione che si svolgerà nei giorni 22-23-24 maggio.

Per qualsiasi altra informazione potete contattare:
- Alessandra.bonato@best.eu.org
- Roberta.dainese@best.eu.org

Altro su Sanbaradio

Scadenza il 30 settembre!
Complimenti a Beatrice Mazzalovo per aver conquistato i due biglietti gratuiti per TEDxTrento 2014 con Burro d'Arachidi!
Giovedì 11 in centro l'iniziativa "Trento in carrozza"
Viabilità, mercatini, barriere architettoniche si scoprono con "Trento in carrozza"

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio