Far carriera al Programma Alimentare Globale!

Far carriera al Programma Alimentare Globale!

All'interno del ciclo: "Making an International Career: Which Way from Here?", la Scuola di Studi Europei e Internazionali presenta martedi` 20 novembre alle ore 16:15, una Guest Lecture dal titolo: “WFP—Responding to emergencies, rebuilding lives". La conferenza si terrà nell'Aula 3A, al terzo piano della sede dell Scuola, in via Verdi. La guest Speaker sarà Molly Slotznick e l'introduzione sarà affidata al Professor Paolo Foradori.

Il Programma Alimentare Globale (WPF- World Food Program) é la più grande organizzazione umanitaria al mondo, il suo obiettivo é quello di combattere la fame nel mondo. Fondata nel 1962, questa organizzazione collabora con le altre agenzie dell'ONU, ma anche con governi ed altre entità. Nel 2012 il WFP prevede di fornire assistenza alimentare a oltre 90 milioni di persone in 73 paesi.
Un'opportunità interessante per conoscere quali possibilità lavorative offre questa agenzia!

Il sito del WFP.
Il sito della Scuola di Studi Europei e Internazionali. 

pdf: 

Altro su Sanbaradio

La settimana di incontri su immigrazione, accoglienza e cultura proposta dall'associazione "Il gioco degli Specchi" torna anche quest'anno.
Tic tac, tic tac! Se hai un rapporto bellicoso con il tempo e gli orologi, chissà, magari, Beniamino Danese, conosce la ragione di tanto astio!
Ultimo appuntamento con “La scienza dietro le quinte”.L'argomento non potrebbe essere più azzeccato... la meteorologia.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio