ESN goes to Tuscany!

Affrettatevi, le iscrizioni stanno per chiudere!

ESN goes to Tuscany!

Restano ancora due giorni per iscriversi al viaggio in Toscana organizzato da ESN (Erasmus Student Network) Trento: le mete sono Siena e Firenze, città celebri in tutto il mondo per il loro patrimonio paesaggistico, artistico, culinario... e soprattutto sono città universitarie, quindi non mancherà di certo la movida serale!

Il planning è così strutturato: 2 Maggio: Si parte ovviamente da Trento, e la prima tappa è la visita del centro si Siena.  E se quello tra Piazza del Campo e Piazza del Duomo non è l'unico tour che vi interessa, che anche la possibilità di fare il Wine Tour!   Nel tardo pomeriggio ci si sposta a Firenze: dopo il check-in in ostello la cena è libera, ma mi raccomando state leggeri e tenetevi pronti per fare serata al celebre Space, la iù grande discoteca della città (http://www.spaceclubfirenze.com/) 3 Maggio: Alla mattina e al pomeriggio si visita Firenze: un passeggiata sul Ponte Vecchio, passando per il campanile di Giotto, fermandosi in Piazza della Signoria... e chi più ne ha più ne metta! C'è anche la possibilità di visitare la galleria degli Uffizi, ma in questo caso è consigliato di prenotare prima, quantomeno per risparmiarsi l'abituale fila chilometrica.   La cena e la serata sono al Twist, in compagnia dei colleghi di ESN Firenze.  In tarda serata si riparte, in modo da arrivare a Trento Domenica 4 in mattinata. La quota è di 90€, e include il trasporto in pullman, colazioni, i tour per il centro storico di Siena e Firenze, la notte in ostello e la cena al Twist. Per iscriversi, basta recarsi all'ufficio ESN, aperto nei giorni feriali dalle 18 alle 20.   

Altro su Sanbaradio

Sono attesi anche il sindaco Andreatta e il questore Iacobone al Laboratorio Cittadino che Stazione futuro e Udu organizzano per questa domenica al Centro Teatro
Quest’estate viaggiate con CouchSurfing!
Questa sera alle 18.00 a "Tutta mia la città" proiezione in anteprima!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio