Ecco gli headliner di Elysium Schools Out 2018

Sono inglesi, fanno Drum&Bass sopraffina e hanno collaborato con Quavo: chi sono?

Ecco gli headliner di Elysium Schools Out 2018

di Michele Anesi

Elysium ha iniziato la stagione primaverile nel migliore dei modi e non sembra volersi fermare più. Neanche il tempo di rilassarsi dopo l'ottima serata con EPTIC e Zonderling che già siamo in fermento per il prossimo evento. Elysium Schools Out 2018 si terrà il 14 giugno e, se la location ancora è ancora top secret, ciò che è già stato annunciato è l'headliner: SIGMA. 

Inglesi, in attività dal 2006, i campioni del lato più crossover della Drum&Bass hanno posto la loro firma su hit come 'Nobody To Love', 'Higher' e 'Changing'. Se non li conoscete andate subito a cercarli su Spotify: amore incondizionato dal primo ascolto assicurato!

Sanbaradio e Hyperion sono media partner anche di questo evento e vi terranno informati su tutto ciò che riguarda line up, location e info utili. 

Cliccate qua per l'evento Facebook. Preparate le scarpe da ginnastica: ci sarà da ballare! 

Altro su Sanbaradio

Elysium: quando un gruppo di giovani promoter riesce a comporre una buona line up, mettere in piedi un festival interessante e trovare una location inedita e spettacolare.
Dopo un anno di (sofferta) pausa il gradito ritorno di Boom. è stato festeggiato da migliaia di giovani che hanno risposto “presente” entrambi i giorni.
Dopo sei anni, diciassette edizioni e più di 250 artisti bookati il festival altoatesino ci riserva ancora sorprese!
Il Love Electro! Festival è un'istituzione musicale della nostra regione, ma quest'anno non ci ha convinto fino in fondo.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio