Daniele Celona lunedì al Teatro Sanbapolis

Daniele Celona lunedì al Teatro Sanbapolis

Daniele Celona, tra “Amantide e Atlantide”, sarà il protagonista del quarto appuntamento della rassegna Day OFF promossa dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con l’Opera Universitaria e Sanbaradio e affidata alla programmazione di “Lilium Produzioni”.

Lunedì 23 febbraio alle 21.30 il palco del Teatro Sanbapolis (proprio accanto a Sanbaradio) Celona, sulla scena musicale dal 2012, presenterà il suo ultimo disco che commenta così: «Amantide e Atlantide sono due confini. Sono il primo e l’ultimo brano di questo disco, sono i sentimenti dell’uomo e la società in cui si incrociano. Sono amore e mondi possibili che implodono e affondano sotto il peso di colpe, lassismo, malaffare e politica mordi e resta. Sono declino e speranza. Sono il presente, filmato ancora una volta in slow motion, nel momento in cui ci infrangiamo in ostacoli e riusciamo o meno a rialzarci.»

Il genere è quello del rock autorale, anche se rasebbe davvero riduttivo ridurre l'originalità della sua produzione in una categoria predefinita.

La serata sarà introdotta dal giornalista Luca Barachetti che intervisterà l'artista prima dell'esibizione, anche attraverso le domande del pubblico.

Il costo del concerto è di 5 euro.  

(foto http://danielecelona.bandcamp.com/)

Altro su Sanbaradio

Stasera al Sanbàpolis Massimo Zamboni e Danilo Fatur, storico duo anima dei CCCP-Fedeli alla Linea e dei CS
Raccontaci la tua storia: posta video, foto, audio o testo con hashtag #centromusicatrento e taggaci
L'evento universitario dell'anno!

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio