Dall'altra parte della barricata

Oltre la musica, c'è lo show. Perché la passione, unita alle competenze per promuoversi e valorizzare il proprio talento, può accrescere il suo potenziale e divetare una professione.

Dall'altra parte della barricata è un'iniziativa promossa dalle politiche giovanili del comune di Trento e dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con alcuni esperti del settore.

Un ciclo di incontri che più che un corso è un processo di crescita basato sulle esigenze e  le aspirazioni delle band trentine.

Si parte il 18 novembre al centro musica dalle 18.00 con un incontro dove al centro ci sarà proprio l'ascolto delle osservazioni e delle proposte di tutti coloro che vorranno partecipare.

Tra gli attori che si sono messi in gioco per al di là della barricata ci sono

Mariano Detassis (lighting show designer che ha lavorato con : Baglioni,Jovanotti,CCCP\CSI,Litfiba,Bocelli,Cremonini,Mannoia....).

e Giacomo Plotegher (sound designer-engineer, ha lavorato con Elio e Abbiamo incontrato

  • Mariano Detassis
  • Tizian Predel delle Politiche Giovanili del Comune di Trento
  • e Anansi!

Ascolta le interviste!!

Gli appuntamenti successivi, previsti per il 2 dicembre 2014, 13 gennaio e 3 febbraio 2015 alle ore 20.00, si terranno al Centro Musica di via Fermi 26, al Centro Teatro del Comune di Trento, in via degli Olmi 24 e presso l'auditorium del nuovo Centro Musica nello studentato Sanbapolis, in via della Malpensada 82/A.

Se avete spunti e suggerimenti noi di Sanbaradio siamo a disposizione. Commentate la puntata sul sito o su Facebook e anche noi ci faremo portavoce dei vostri spunti!

 

Altro su Sanbaradio

Posta video, immagini, pensieri con hashtag #centromusicatrento e taggaci
Raccontaci la tua storia: posta video, foto, audio o testo con hashtag #centromusicatrento e taggaci
Con il direttore artistico Guido Laino visitiamo il Centro Teatro delle Politiche Giovanili

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio