Dal Trentino al mondo intero, Turn Up the Volume!

Un album internazionale appena lanciato attraverso una campagna di crowdfunding

Dal Trentino al mondo intero, Turn Up the Volume!

‘‘TURN UP THE VOLUME!’’, Alza il volume, Turn up è l’album più esplosivo del 2020 che farà fare il giro del mondo grazie a un solo ascolto. 

Dopo il primo lungo lockdown di primavera 2020, In Trentino, sul lago di Lagolo si sono incontrati 16 artisti internazionali per una sessione di registrazione esplosiva, un’esperienza di creatività e condivisione al di fuori degli schemi. 

Il tema: la diversità nelle pari opportunità, la consapevolezza che la nostra identità è unica e originale e la volontà di trasmettere un'onda musicale che vada al di là delle più alte cime trentine.

Sotto la direzione di Nana Motobi della Abe pe show Music house, l’equipe di produzione e gli artisti, provenienti da Portogallo, Capo Verde, Gambia, Ghana, Italia, Sierra Leone, Francia, Germania e Togo ha realizzato un album dove vengono condivise competenze e professionalità artistiche di alto livello.

Si tratta di una fusione di sonorità hip hop, afrobeat, dancehall, elettronica e strumenti acustici etnici:  dal suono del didgeridoo dell’Australia, al flow dei ghetti di Lisbona, dalla calda melodia afro al ritmo frenetico della trap trentina, e ancora poesia ritmata per tenerci caldo il cuore.

Turn Up: TANTI NUMERI, UN SOLO MONDO:  1 location in alta quota, 20 brani composti e registrati in 14 giorni di creatività pura, 16  artisti coinvolti provenienti da 9 Paesi, 1 lockdown superato ed infine 1 in fase di superamento.

Il 12 Dicembre l'album TURN UP sarà lanciato su tutte le piattaforme online.

Il 28 Novembre e' cominciata la campagna di crowdfunding "Turn Up a casa tua" su go fund me, che ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per la produzione dell’album e la diffusione attraverso eventi e piattaforme on-line!

Supportando la campagna di raccolta fondi si ha la possibilità di ricevere l’album realizzato dagli artisti Turn Up, altri gadget e la possibilità di ospitare gli artisti di Turn up.

Per informazioni:
FACEBOOK/INSTAGRAM @abepeshow
E-MAIL: abepeshowmusichouse@gmail.com

Sito: abepeshow.com

Tel. 3404744082 (Stefania)

Altro su Sanbaradio

Il volume 2 si apre con i Pearl Jam, ma ha tanto da farvi scoprire: Da Sufjan Stevens a Bruno Belissimo, il viaggio è lungo. Buon ascolto!
Musicisti: se ci siete, battete un colpo! Alla Metrò Rec un'occasione imperdibile per farsi ascoltare e per ricordare che la musica fa la differenza.
Il ritorno degli Strokes sotto i riflettori, ma per chi vuole scavare c'è molto di più.
Ezio Bosso: un piccolo omaggio ad un grande musicista e direttore d’orchestra che ci ha lasciati troppo presto.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio