Cosmo Life: più di un semplice spettacolo sull'evoluzione!

Cosmo Life: più di un semplice spettacolo sull'evoluzione!

Giovedì 25, alle ore 20:45, va in scena “Cosmo Life” al Teatro di Villazzano (TN). Uno spettacolo che racconta l’evoluzione e gli steps che hanno portato fino all'essere umano. La nostra esistenza è solo un frammento di un processo di creazione e distruzione, eppure qualcosa accomuna il nostro cammino con quello del cosmo: la lenta espansione, i continui cambiamenti, le continue esplosioni, la creazione di nuove entità e il collasso di altre. Cosmo Life ha un'ambientazione non reale, la luce caratterizza una mescolanza di situazioni: dallo stato atomico all'habitat delle prime forme di vita sviluppatesi dai pesci, giochi di luci e ombre  segnano la sacralità dell'evoluzione e rendono mitiche situazioni familiari ed eventi quotidiani.

Il progetto nasce dalla possibilità di partecipare con una performance alla manifestazione 'Ateneo dei Racconti', concorso letterario universitario con teatralizzazione dei racconti in gara. Per la regia Nicola Piffer, tra gli attori: Andrea Bonfanti, Irene Buosi e Giacomo Postinghel.

(G.T.)

Altro su Sanbaradio

Tre donne, tre destini che si incontrano sullo sfondo di una Grande Guerra,che è tutte le guerre.
Cosa vuol dire essere donna? Risponde una Gatta, nel nuovo concerto-spettacolo di Bottega Buffa.
Teatro Aut - Una nuova rassegna teatrale sui temi legalità, eticità e sviluppo
Torna a Trento il festival della danza Y Generation. Un'occasione per far conoscere a grandi e piccini il mondo dell'arte e riflettere su tematiche molto importanti.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio