Cosa fai il 25 Aprile?

Cosa fai il 25 Aprile?

 

Ancora indecisi su come passare il vostro 25 Aprile?

 

Trento risponde ai vostri dubbi, con un concerto che avrà come location il parco del quartiere Le Albere. Anche l'anno scorso il concerto, organizzato da Arci, si è tenuto su questo sfondo di compromesso tra natura e città ed è stato un successo: tutto fa supporre che l'affluenza sarà degna di nota anche per l'anno 2015.

 

La musica comincerà già dalle 15 per protrarsi fino a mezzanotte: sul palco si alterneranno Supercanifradiciadespiaredosi, che ritireranno il premio del “25 Music coontest”, le ragazze di Emuse, i tre jazzisti di Electric Circus, i locals So Klar, The Homless Band Bolzano e Next Point - band iscritte al concorso Upload - ed infine, come special guest, lo ska dei milanesi Matrioska. Ma l'evento non si limita a questo, perchè c'è anche tanto altro di cui parlare in occasione del settantesimo anniversario della Festa della Liberazione: un flashmob promosso dall'Arci gay, i ragazzi del progetto scolastico “Promemoria Auschwitz.Eu”, la mostra fotografica “Idee ed emozioni in mostra”, per dirne alcune.

 

Per ora questo è quanto possiamo rivelarvi su questo appuntamento con la città, con il divertimento, ma anche con la riflessione civile che immancabilmente questa ricorrenza comporta. Vi anticpiamo però che anche il 1 Maggio sarà alle Albere che dovrete andare per dedicarvi ad una giornata di musica. Avete ancora dubbi su come trascorrere il vostro 25 Aprile adesso?

Sanbaradio immancabilmente presente!

 

Lucia Gambuzzi  

 

Altro su Sanbaradio

Nessun pesce d'Aprile, una primavera rappusa sta iniziando a Trento.
Federico Messini per la prima volta con Frank Faggi, live mercoledì sera.
Uniti nello spettacolo “Ex-Live”, i due cantanti si esibiscono Mercoledì sera al Sanbàpolis.
Boom di iscritti per la corsa colorata del prossimo 6 Giugno 2015.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio