Cos'è WORDS EVOKE IMAGES e come partecipare al laboratorio

Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio di immagine e scrittura in inglese di Nicole Fersko!

Cos'è WORDS EVOKE IMAGES e come partecipare al laboratorio

a cura di Katia Divina

 

Spazio Piera è uno spazio espositivo, laboratoriale e di sperimentazione artistica indipendente nato nel 2019. Un ambiente dove si lascia ampio respiro alla creatività e alla socialità. Ma anche un punto di riferimento per artisti e creativi emergenti, a visionari e curiosi che vedono la cultura come pilastro importante per la rigenerazione individuale, sociale e urbana.

E’ il luogo dove trovare laboratori, mostre, corsi e proporre le idee di ognuno. Spazio Piera è un’esperienza nata un po’ per gioco e un po’ per rispondere al bisogno di formazione, di progettazione e di scambio tipica dell’arte contemporanea e del momento storico in cui stiamo vivendo.

La gestione di Spazio Piera è coordinata da professionisti del mondo della cultura e col supporto dell’associazione Il Funambolo, attiva da anni nel mondo della scrittura e del cinema sperimentale.

IL LABORATORIO WORDS EVOKE IMAGES // IMAGES EVOKE WORDS

WORDS EVOKE IMAGES // IMAGES EVOKE WORDS è il laboratorio di immagine e scrittura in inglese a cura di Nicole Fersko che si terrà domenica 27 Febbraio dalle 14.00 alle 18.00

Il laboratorio è rivolto prima di tutto a chi sta cercando un approccio diverso alla lingua inglese. Saranno quattro ore dove l’inglese scritto e parlato si fonderà con l’arte grazie agli esercizi di scrittura creativa sensoriale. L’obiettivo è quello di raccontare la quotidianità che ci circonda ma guardandola con occhio artistico.

Saranno presi come esempio fotografi, scrittori e artisti che, attraverso la loro arte (le immagini, i racconti, i dipinti), hanno raccontato la vita di tutti i giorni. Imparando che anche la nostra vita può essere arte.

INFORMAZIONI UTILI PER PARTECIPARE

- Un livello preferibilmente di B1 di inglese. Il laboratorio è accessibile anche a coloro in possesso di un livello di inglese più basso.

- Avere più di 14 anni, essere curiosi e disponibili a mettersi in gioco.

- Essere in possesso di una macchina fotografica o un telefono.

- Il laboratorio si terrà all'interno di Spazio Piera situato in via Lavisotto 9 a Trento.

Contributo di partecipazione:

- 20 € per gli studenti e under 18;

- 30 € per gli adulti

Info e iscrizione:

Spazio Piera - cell. 347 3537792 - pierartelab@gmail.com

 

(foto: pagina FB @spaziopiera)

Altro su Sanbaradio

L'unico concorso che porta il tuo racconto dalla pagina al palco: bando aperto fino al 25 febbraio 2022!
Sono aperte a tutta la cittadinanza le visite guidate alla BUC e alla BUM
Ancora una competizione, organizzata dall'associazione ELSA Italia, per permettere agli studenti di diritto di mettere alla prova le prove abilità.
L'incontro sulla democrazia diretta indica prospettive possibili strade per una diversa democrazia

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio