Contest per VOI videomaker!

Contest per VOI videomaker!

Seconda edizione per il contest “L’immagine del suono”, un concorso che invita i giovani videomaker a realizzare cortometraggi ispirandosi alle colonne sonore più celebri del cinema italiano!

Quest'anno il contest ha come partner anche la vostra affezionata web radio universitaria! Infatti RadUni (L'Associazione degli Operatori Radiofonici Universitari) è media partner del contest, il che porta benefici anche a voi possibili partecipanti.

Come? Adesso ve lo spieghiamo.

La Partnership ha portato infatti alla creazione del Premio Speciale Targa Immagine del suono/RadUni.

La Giuria assegnerà tale riconoscimento al miglior cortometraggio tra tutti quelli provenienti dagli ascoltatori delle web radio che fanno parte del network delle emittenti universitarie italiane.

Questi saranno identificati tramite il modulo fornito da RadUni (e che trovate in fondo, allegato a questo articolo), che dovrà essere stampato, firmato dal responsabile della web radio (mandateci una mail così vi facciamo un autografo!) ed inviato alla redazione del Contest insieme al DVD contenente il cortometraggio, entro e non oltre l’8 luglio 2012.

Il Premio Speciale sarà assegnato in entrambe le sezioni de “L’immagine del Suono”: Ids Standard, a tema libero, e Risate Sonore, dedicata alla comicità.

Il riconoscimento si aggiunge alle già numerose opportunità offerte ai partecipanti del Contest: oltre al primo premio della sezione Ids Standard, un contributo di 3000 euro per realizzare un prodotto video per una campagna promossa da Save The Childen Italia, e al contributo di 1000 euro per il vincitore di Risate Sonore, corsi di formazione e stage.

Il Contest gode del patrocinio di Anica, Medusa Home Entertainment, Emca Italia, Apt, A.F.I., Nuovo Imaie, Audiocoop, SIAE, Fapav e Univideo.

Curiosi? Siete pronti a realizzare un video sulle musiche che vi hanno fatto sognare al cinema? tutte le info al sito del concorso!

Altro su Sanbaradio

Al Festival delle radio universitarie Davide Corraro conquista il primo gradino del podio! Il Loco sul palco per la cerimonia di premiazione

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio