Contest "Da Castello a Castello"

Contest "Da Castello a Castello"
Il concorso letterario-musicale "Da castello a castello. Giovani in viaggio" cerca testi da trasformare in musica insieme al Coro S. Ilario. Nasce con l'intento di creare una sinergia tra il mondo corale e le giovani generazioni, per dare nuova linfa all’attuale repertorio di canti del coro.   Il contest si rivolge a giovani di età compresa tra i 15 e i 35 anni. La partecipazione è gratuita e ci sono in palio dei buoni da spendere da IIriti Music Store.    Il 18 novembre alle 20.30, il centro giovani Smart Lab (Viale Trento, Rovereto) ospiterà, nell'ambito dell'iniziativa, il workshop "Il canto popolare attraverso la scrittura creativa" con la coordinatrice del Centro Musica di Trento Federica Marchi, la scrittrice Martina Dei Cas e il direttore del Coro S. Ilario Federico Mozzi. Saranno inoltre date tutte le informazioni relative al bando in uscita.    Per partecipare alla serata è richiesta l'iscrizioni entro il 17 novembre.    L'iniziativa è promossa nell'ambito del Piano giovani di zona di Rovereto. Per maggiori informazioni scrivere a corosilario@gmail.com.

Altro su Sanbaradio

Breve storia del Gregoriano e analisi della Missa Benedicite Gentes di Cecilia Vettorazzi, eseguita dal vivo dall'ensemble vocale Ad Maiora.
L'ateneo trentino tornerà ad avere una corale polifonica. Questa settimana le audizioni.
Torna anche quest'anno il festival SotAlaZopa, a Tonadico, in Primiero. Due giorni di musica e di impegno anche sulla sostenibilità. Fra le main band The Subways e Marta sui Tubi
“La vita è nata dall’oceano. Con lo scioglimento dei ghiacci e l’aumento del livello dei mari, l’uomo prima o poi tornerà a DIVENTARE OCEANO.” (John Luther Adams)”

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio