Come nasce un evento? Se ne parla al Centro Musica

Come nasce un evento? Se ne parla al Centro Musica

Come nasce un evento, come si valuta e come si promuove. Ultimo appuntamento martedì 3 febbraio con gli incontri di "Dall'altra parte della barricata", progetto promosso dalla Politiche Giovanili di Trento in collaborazione con il Centro Culturali Santa Chiara e dedicato al mondo dello spettacolo, visto da dietro le quinte. 

Nel corso delle riunioni, sono stati affrontati diversi aspetti della creazione e gestione degli eventi: una formazione, quindi, per "addetti ai lavori".

L'ultimo momento, in programma domani nella nuova sede del Centro Musica al San Bartolameo, sarà dedicato alla valutazione della costruzione degli eventi, con interventi di funzionari rappresentanti della polizia amministrativa della PAT, della polizia locale (vigili urbani di Trento) e della S.I.A.E.
Inoltre è prevista la testimonianza di un esponente della stampa locale che si occupa di eventi che risponderà alle domande e darà consigli su come promuoversi.
La partecipazione è libera e gratuita. Appuntamento al Centro Musica (in via Malpensada, 82/A) alle 20.30 martedì 3 febbraio.

D.C.

Altro su Sanbaradio

Posta video, immagini, pensieri con hashtag #centromusicatrento e taggaci
Raccontaci la tua storia: posta video, foto, audio o testo con hashtag #centromusicatrento e taggaci
"Un prete prega sempre... un fumettista disegna sempre!"
L'evento universitario dell'anno!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio