Cinema in cortile

Ricominciano le serate di Film sotto le stelle

Cinema in cortile
Fortunatamente non mancano gli eventi anche per chi passerà l'estate in centro città: quest'anno infatti riparte il Cinema in cortile, sempre all'interno della suggestiva cornice del giardino di Palazzo Thun (Via Belenzani 19).    Tutti i Giovedì, dal 3 Luglio al 28 Agosto, alle ore 21.30, si potranno vedere i migliori film usciti quest'anno nelle nostre sale... sotto le stelle.    Se la location molto romantica non riuscisse a convincervi, ci penserà il prezzo del biglietto (solo 5 euro, 3 l'ingresso ridotto per studenti) e la programmazione: sappiamo tutti infatti che una delle piaghe della bella stagione, seconda forse solo alle zanzare, è l'esigua proposta dei cinema.    In Via Belenzani invece si parte con l'ultimo film di Woody Allen -Blue Jasmine, per la cui interpretazione Cate Blanchett si è aggiudicata l'oscar come migliore protagonista- e si termina con The Grand Budapest Hotel, la divertente commedia di Wes Anderson, regista brillante e in grado di dirigere con grande classe i suoi personaggi (ne I Tenenbaum anche Gwyneth Paltrow sembrava una brava attrice!).   E ancora: l'opera postuma del patavino Mazzacurati, o l'esordio cinematografico di Pif... Bé, l'intero programma si trova alla pagina comune.trento.it/Aree-tematiche/Turismo/Calendario-eventi/Cinema-in-cortile-2014.    Non perdetevi nessuno dei 9 appuntamenti... Buona visione!  

Altro su Sanbaradio

Ritorna il "Cinema in cortile".
Proiezione del corto "In the shadow of the sun" di Jarman con colonna sonora eseguita live dalla band Satan is my brother
siete stanchi di questa strana estate grigia e noiosa? per voi c'è 'RidenDro & ScherzanDro', una gara di barzellette e comicità!
En plain air Fabio Dj propone la miglior selezione dell'alternative rock degli ultimi trent'anni.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio