Caffeina lancia il primo Flash Mob Letterario

Caffeina lancia il primo Flash Mob Letterario
Avete mai partecipato ad un “Flash Mob Letterario”? Se la risposta è no - e l’idea stuzzica la vostra curiosità - preparatevi a segnare un impegno in agenda per sabato 1° marzo. È infatti questa la data scelta dalla Fondazione Caffeina Cultura per lanciare un’iniziativa del tutto singolare, all’insegna dello slogan “Compriamo un libro, facciamo vincere la cultura”. Caffeina è un’organizzazione senza scopo di lucro nata con lo scopo di svolgere attività di promozione e diffusione della cultura nelle sue varie manifestazioni. Con l’iniziativa del 1° marzo, la Fondazione vuole incentivare le persone ad investire in quello che viene definito “il vero motore del nostro Paese”, ossia la Cultura.

Su Facebook l’evento creato per lanciare l’iniziativa ha già superato le sessanta mila adesioni, mentre moltissimi librai stanno organizzandosi per proporre sconti speciali per tutti coloro che il primo marzo vorranno “compiere un gesto di civiltà e fiducia” facendo un acquisto nella loro libreria preferita. Tutti noi possiamo aderire, semplicemente cliccando “Parteciperò” sulla pagina evento Facebook “Caffeina Flash Mob - Il 1° marzo compriamo un libro” e condividendo il link con tutti i nostri amici per fare in modo che partecipi più gente possibile.

A volte può bastare un clic per promuovere la cultura! (di Benjamin Dezulian) 
(da Studiare a Trento - numero 645)

Altro su Sanbaradio

L'ex presidente della Commissione Europea in tre conferenze a Trento oggi, su tre argomenti diversi!
Festival dell'Economia e Gay Pride: questi gli eventi principali del giugno 2018 trentino
Si parla di ragni, fibre ottiche e ricostruzioni 3D. Al MUSE un'offerta decisamente eterogenea per avvicinare il pubblico al mondo della ricerca
Non sai mai cosa fare la sera, una volta finita lezione? Ci abbiamo pensato noi! Qui di seguito troverai un elenco degli eventi da non perdersi tra novembre e dicembre.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio