All’ombra del castello… torna CastelFolk

Tredicesima edizione di Castelfolk, la festa di Castellano tra musica d'autore, sport, ballo e cucina folk imperdibile.
Fino al 4 di agosto appuntamento all'ombra del castello!

PROGRAMMA (castelfolk.it)

Giovedì 1 agosto

Alle ore 18 inaugurazione delle mostre: “Omaggio a Franca”, mostra collettiva di pittura su tela a cura del gruppo AGT Arte; “Le famiglie di Castellano nel 2013” a cura della sezione culturale Don Zanolli della Pro Loco; e “Pittura su ceramica” a cura di Elena Modena.

Alle ore 19.30 la cucina con la gustosa “polenta concia”.

Alle 21 gli “Stramash Scotland” in concerto, a cui seguirà, alle ore 23, il DJ Set con Teo Dj.

Venerdì 2 agosto

Alle 19 aprono gli stand delle associazioni no profit.

Alle 20.45 i trentini “Rebel Rootz” in concerto, la magia del folk intrecciata col reggae.

Alle 22.30 sbarca a Castellano il tour più atteso della regione: in consolle il maestro della musica afro, Corrado Summer Tour 2013.

Sabato 3 agosto

Alle ore 20 camminata in stile Nordic Walking “Incontro al tramonto”, da Castellano a Malga Cimana.

La serata sarà dominata dalla musica con i “Bad colors band” in concerto alle 20.45, e a seguire i suoni e la festa di Radio VivaFM con il “Viva estate tour 2013”.

Domenica 4 agosto

E' il gran giorno di “Into the Wild Run”, con la partenza fissata alle ore 9.00. Il percorso si snoda in un anello di 10 chilometri tra Castellano, il lago di Cei e ritorno.

La chiusura di Castelfolk 2013 avrà come tema le imprese divertenti e scanzonate di Bud Spencer e Terence Hill. Si parte con un menù gastronomico a tema, ispirato alle imprese del duo che ha appassionato i ragazzi e gli adulti negli ultimi quarant'anni, per chiudere alle ore 21 con lo spettacolo dei Fratelli Los Angelis, uniti dalla passione per la musica e i film di Bud Spencer e Terence Hill.