Al Sociale arriva 'A Christmas Carol' con il tenore Mark Le Brocq

OPER.A 20.21 porta il celebre racconto di Dickens a Trento il 2/4 dicembre

Al Sociale arriva 'A Christmas Carol' con il tenore Mark Le Brocq

di Michele Anesi

L'Avvento è tra noi. Accolto con luci, mercatini, vetrine addobbate a festa e delizioni profumi che si levano tentatori da pittoresche bancarelle, lo spirito natalizio ci catapulta immediatamente in un'atmosfera magica.  Ah no, non è così? Bè allora avete proprio il cuore di pietra! Quasi come... quasi come Scrooge, il perfido protagonista della celebre racconto di Charles Dickens. Ricordate? 

No? Se la storia è solo un ricordo confuso (o se, invece, siete degli amanti di questa profonda novella senza tempo) OPER.A 20.21 vi fornisce l'occasione per fare mente locale e riappassionarvi a questo iconico racconto. Scritta dall'inglese Ian Bell e interpretata dal tenore Mark Le Brocq, questa one-singer opera vi immergerà nello spirito natalizio meglio di 'Mamma ho perso l'aereo'.

Accompagnata dall'Orchestra Hydn di Trento e Bolzano, 'A Christmas Carol' sarà un viaggio dentro noi stessi per riappropriarci del vero spirito del Natale. Noi ci saremo, voi non vorrete mica mancare?

Per info&biglietti cliccate QUI.

Altro su Sanbaradio

Mercoledì 14 Marzo alle ore 20:30 al Teatro Sanbòpolis di Trento l'esibizione del cantautore Dente e lo scrittore Guido Catalano.
La giuria premia il gruppo rock alla loro seconda presenza al concorso musicale
Apre la stagione del Teatro Sanbapolis con un programma attento ai giovani, curato dall'Opera Universitaria e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio