A.A.A. cercasi giurato!

A.A.A. cercasi giurato!

Si riparte con l’Ateneo dei Racconti, il concorso letterario degli studenti universitari!

La scorsa edizione ha visto sul palco del teatro Sanbàpolis gli scrittori in erba cimentarsi in performance, e unire così la letteratura ad altre forme di espressione (ci sono stati ad esempio accompagnamenti musicali anche live ed elementi video) e l’immancabile partecipazione di Davide Longo, scrittore e docente presso la scuola Holden di Torino.


Sono arrivati gli elaborati, ed è tempo ora di valutarli e di selezionare i partecipanti finalisti.
Proprio per ricoprire questo compito, l’Opera Universitaria sta cercando studenti che abbiano gusto critico e amino la lettura, infatti la giuria sarà composta sia da una parte “tecnica” di esperti nel settore, sia da universitari.


Candidarsi è molto semplice: basta inviare la propria candidatura, con una breve motivazione, all’indirizzo rtommasini@operauni.tn.it  ; entro e non oltre  il 30 marzo 2015.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare l’Ufficio Cultura, al numero 0461 217445 o 0461 217445.

(D.C.)

Altro su Sanbaradio

Inizia con il concerto di Maria Antonietta la rassegna di musica indipendente al teatro Sanbàpolis dell'Opera Universitaria.
Stasera serata conclusiva dell'"Ateneo dei racconti".
80 racconti, 10 finalisti, 3 giurie: una finale ricca di sorprese e di talento
Apre la stagione del Teatro Sanbapolis con un programma attento ai giovani, curato dall'Opera Universitaria e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio