Netsky: nuovo singolo e nuovo album all'orizzonte!

Il super talentuoso Boris Netsky, idolo in casa The_Fault, torna sotto i riflettori.

Netsky: nuovo singolo e nuovo album all'orizzonte!

di Michele Anesi from The_Fault

Hospital Records per noi vuol dire qualità senza compromessi. Potrei finire qua il mio articolo perché tanto ho detto tutto quello che volevo dire...
Dalla regia però mi dicono che... si, forse è meglio se mi spiego in maniera più completa. Ahah!

Boris Daenen aka Netsky è un producer belga classe '89 che ha all'attivo ben due album (Netsky, Netsky 2. Si, è un pò egocentrico se ve lo state chiedendo) ed una montagna di rmx. Noi The_Fault, dopo averlo scoperto circa due anni fa (grazie a Mc Alesia aka Alessio Anesi), non l'abbiamo più lasciato.

La sua impronta stilistica è immediatamente riconoscibile sia grazie al mood vagamente "pop" tipico delle sua tracce (per quanto la drum+bass possa essere definita "pop) che grazie ai caratteristici preset presenti nella maggio parte delle sue produzioni (in particolare quelli riservati al groove).

Su You Tube è apparso proprio in questi giorni "Running Low " feat. Beth Ditto, il suo primo singolo estratto dal suo prossimo album che uscirà "later this year". Aspettando con gioia e delizia l'uscita di altri suoi futuri lavori, vi lasciamo con due video interessanti: il primo è, naturalmente, il singolo, mentre il secondo è un piccolo recap del suo tour in supporto a Chase&Status, due mostri assolutamente sacri della D+B britannica. 

Long life to D+B

Altro su Sanbaradio

Genio visionario o completo schizzato? Questo è (davvero) un problema. In ogni caso resta un produttore con i fiocchi penso io...
Ami la Musica Elettronica con la M maiuscola? Vuoi entrare a far parte del nostro mondo? Bene, questa è la tua occasione!
Purtroppo anche quest'anno ci avviciniamo alla fine del palinsesto "regolare" di Sanbaradio e con esso arriviamo anche al capolinea di Hyperion.
Muck Up è stato capace di catturare le nostre elucubrazioni e di trasformarle in realtà! Big Up!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio