Greetzly. Videochiamare le celebrities con un click

Greetzly. Videochiamare le celebrities con un click

di Cristina Degli Agli

Cosa non fare per parlare con il proprio idolo?!? Tuo fratello è un grandissimo fan di quella famosa band? Un loro videomessaggio sarebbe un regalo che non dimenticherebbe mai

Ecco la soluzione, c’è Greetzly, una Start – up made in Österreich, che ha avuto gran successo nella trasmissione “2 Minuten, 2 Millionen”. 

Considerata “L’autografo  del 21° secolo”, Greetzly è una piattaforma innovativa e sorprendente che permette ai fan di richiedere un videomessaggio personalizzato al proprio idolo. Grazie ad un’app, creata appositamente per loro, le celebrità potranno rispondere, con un video di massimo 30 secondi, e parlare direttamente con voi, dal proprio smartphone. 

Come funziona? Semplicissimo!!! Bisogna andare su www.greetzly.com, inviare la richiesta di video, inserendo l’oggetto della videochiamata (non più di 250 caratteri), inserire la cifra che si è disposti a pagare per sostenere una delle associazioni benefiche proposte e …aspettare che il tuo idolo risponda. 

Operativa da maggio 2015, già dal primo momento, in Italia, Austria, Germania, Svizzera, Francia e Serbia, la piattaforma interessa numerose celebrità dello star system internazionale, non solo attori e cantanti ma anche sportivi.

Tra le star italiane coinvolte troviamo gli attori Alex Belli, Luca Argentero, l’ex pallavolista Maurizia Cacciatori, i giocatori dell’Orlandina Basket, Mirko Ronzoni, chef e vincitore di un concorso culinario televisivo italiano, il duo comico PanPers, il rapper GionnyScandal, la band elettropop bolognese Lo stato sociale, anche due sportivi altoatesini, stiamo parlando dello sciatore Peter Fill e del biatleta Lukas Hofer.

Partito dall’idea di due giovani austriaci Paul Resch e Alexander Lachinger, questo progetto vede la collaborazione, soprattutto finanziaria (riceve infatti una somma pari a 500.000 euro) di Speedinvest e di alcuni investitori privati tedeschi ed austriaci (tra cui Michael Altrichter e Startup300). 

 

Altro su Sanbaradio

Segreteria telefonica, condivisione file, non solo...arrivano (forse) anche le videochiamate!!!
Un bimbo si inventa una parola e i social impazziscono. #petaloso
Siete pronti per una nuova Color Run? Si vola tutti alle Hawaii.
Come è andata l'88esima edizione degli Academy Awards.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio