Si giocherà domenica 20 maggio alle ore 18.00 al PalaTrento la gara 1 della finalissima playoff tra la Bitumcalor Trento e la BLS Chieti: la tanto attesa prima partita della serie di finale che mette in palio un posto in LegaDue si giocherà quindi di domenica e già si prevede una straordinaria affluenza di pubblico a sostenere i colori bianconeri impegnati in quello che è un vero e proprio evento per la pallacanestro regionale. La Bitumcalor Trento si sta già allenando da giorni per essere pronta a tentare un’altra impresa:
sarà una serie molto dura, al meglio delle cinque gare. Gara 2 si giocherà sempre al PalaTrento martedì 22 maggio, mentre gara 3 ed eventuale gara 4 si giocheranno a Chieti venerdì 25 maggio e domenica 27 maggio; eventuale gara 5 sempre al PalaTrento. Quella contro la BLS Chieti è una finale e come ogni sfida di questo genere non conta quello che si è fatto finora, ma conterà l’attenzione, la determinazione, la voglia di portare a casa un premio straordinario che entrambe le squadre metteranno in campo al termine di una stagione lunghissima. La squadra di Buscaglia si è allenata con grande intensità fin dai primi allenamenti di agosto ed ora si è guadagnata la possibilità di sfidare una squadra, che ha eliminato la Co.Mark Treviglio, squadra che a sua volta aveva eliminato in due sole gare una delle grandi favorite come la Zeoruno Torino.
Insomma, in questa serie di finale ci sono tutti gli ingredienti per rendere davvero appetitosa e tutta da seguire questa sfida.
Da oggi al via la prevendita per le gare del PalaTrento Cresce l’attesa in città per la gara 1 di domenica 20 maggio alle 18.00 al PalaTrento: per favorire l’affluenza di un pubblico, che si prevede numerosissimo, la società ha attivato la prevendita dei biglietti per la serie di finale presso la propria sede di via Fogazzaro 29: dalle ore 16.00 alle ore di 19.00 da mercoledì 16 maggio fino a venerdì 18 maggio sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti d’ingresso per la gara del PalaTrento. Il costo del biglietto è di 10 euro; per gli Under 25 invece il costo è di 5 euro.