Sabato 16 maggio alle ore 15:00, presso la Casa sociale di Povo, si terrà BASTA POVO, l’aperitivo accompagnato da dj set fino a mezzanotte. La giornata è organizzata da Povosonica, Dan De Lion, Niceshot e Squupa e richiede la tesserà per la partecipazione all’evento.