Appuntamento con la musica elettronica e la rassegna Basement “A Place To Dance”, inserita all’interno della programmazione del SanbàClub curata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento. Una iniziativa che unisce diverse generazioni, all’insegna della dance.
Tra i protagonisti, Daniele Baldelli, definito da molti “il dj dei dj”. Figura di riferimento per qualsiasi appassionato e padre ideale di questo ruolo in Italia. La sua carriera affonda le radici nell’epoca in cui questa professione non esisteva ancora in Italia ed in gran parte del mondo. La sua curiosità spasmodica nei confronti delle prime consolle artigianali e l’autentica devozione alla musica lo hanno spinto a plasmare questo ruolo sino alla fondazione del club culto conosciuto come Cosmic e del suo sound, ancora oggi paradigma delle esplorazioni sonore più ardite a livello internazionale.
Al suo fianco per l’occasione il duo Dirty Channels, composto da Simone e Leme, amici fraterni ed esponenti della nuova generazione house italiana, capaci di conquistare i dancefloor di tutto il mondo grazie ad un groove irresistibile e ad una carriera fatta di una solida gavetta. Da molti anni questo duo offre una visione fresca e qualitativamente indiscutibile di un genere nato in America e poi esploso in tutto il mondo.
Poi ci sarà Matteo Roma. Matteo si è occupato di diverse questioni nel mondo della club culture attraverso gli ultimi vent’anni. Dell’aspetto musicale e artistico come dj in diversi progetti in cui si è esibito in club di riferimento come il Tresor di Berlino, il Macarena di Barcellona, Kalypso in Croazia, Alterego e Mazoom.
L’apertura porte sarà alle ore 21.
Biglietti disponibili in prevendita su https://www.ticketsms.it/event/Basement-A-Place-To-Dance-Trento-Teatro-Sanbpolis-22-03-2025
Pre-Sale ticket a 15 euro, Door Ticket a 20 euro.
Per maggiori informazioni su promozioni e tariffe, visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952.