Lo studio e la musica possono andare a tempo. Ecco un concorso nazionale dedicato a tutte le band nate all'interno dei licei e delle universitá italiane. Molti gruppi musicali, oggi di successo, hanno iniziato suonando nelle band universitarie! I Coldplay, ad esempio, sono nati all'University College di Londra, i Radiohead alla Abingdon School di Oxford e lo stesso vale per molte band italiane! Requisiti richiesti: l'età media dei componenti non deve superare i 25 anni e almeno due elementi del gruppo devono frequentare i corsi scolastici. Il celebre paroliere Mogol, Mario Lavezzi, tra i più raffinati "music maker" del nostro Paese e Franco Mussida, fondatore della Premiata Forneria Marconi, faranno da guida a tutti gli studenti!
Partecipare é molto semplice: basta inviare un vostro inedito ed una cover, compilando il modulo che trovate alla sezione "iscriviti" su www.campusband.it
Il gruppo vincitore si aggiudicherà un contratto con un'etichetta discografica e due borse di studio. Cosa aspettate? È l'occasione giusta per far sentire la vostra voce!
Per maggiori informazioni: www.campusband.it
Erika Digiacomo