Aperture estive delle Biblioteche UniTrento

Aperture estive delle Biblioteche UniTrento

Le Biblioteche dell'ateneo cambiano orario per il mese d'agosto. Gli orari consueti possono essere consultati sulle pagine delle singole biblioteche.

- BUC - Biblioteca Universitaria Centrale dal 1° al 31 agosto aperta con orario ridotto 8.00-20.45  e chiusa i sabati e le domeniche e il giorno di Ferragosto. 

- Sala Studio Cavazzani chiusa 6-7, 12-21 e 27-28 agosto.

- BUM - Biblioteca Universitaria Mesiano dal 1° al 31 agosto aperta con orario ridotto 8.00-19.45 e chiusa dal 6 al 21 agosto.

- BUP - Biblioteca Universitaria Povo dal 1° al 26 agosto aperta con orario ridotto 8.00-19.45; chiusa i sabati 16, 23, 30 luglio, 6 agosto e nel periodo 13-21 agosto. 

- BUR - Biblioteca Universitaria Rovereto chiusa il 5 e il 15 agosto.

- BUD - Biblioteca universitaria Digitale assistenza sospesa dal 13 al 21 agosto.

L'accesso alle biblioteche è consentito a tutta la cittadinanza, ma nelle prime due ore di apertura l'accesso alle sale è riservato a studenti e studentesse UniTrento e all'utenza interna dell'ateneo. 

È necessario prenotarsi tramite UniTrentoApp (versione 1.2.6 o superiore) per l'ingresso nelle prime due ore di apertura o controllare la disponibilità di posti a sedere per l'ingresso in altri orari; la prenotazione può partire dalle ore 20 del giorno precedente.

Non è più necessario indossare la mascherina, ma  l'uso  rimane fortemente raccomandato all'interno degli spazi ove non possa essere assicurato il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.

 

Dal sito biblioteca.unitn.it

A cura di Katia Divina

Altro su Sanbaradio

Sono aperte a tutta la cittadinanza le visite guidate alla BUC e alla BUM
Tutte le news dall'ateneo trentino
La conferenza sulle migrazioni globali ha promosso l'introduzione del nuovo Master di I livello in Diritto e Politiche delle Migrazioni
Ancora una competizione, organizzata dall'associazione ELSA Italia, per permettere agli studenti di diritto di mettere alla prova le prove abilità.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio