Al Teatro Capovolto va in scena il territorio

Prosegue la rassegna di eventi in Piazza Cesare Battisti che ricade sotto il nome di Teatro Capovolto, dato che il pubblico non sta dentro al sociale, ma all’aperto nella piazza.

Martedì 26 e mercoledì 27 agosto verranno proposti due appuntamenti che vedranno coinvolte due importanti realtà del territorio.

Si comincia martedì 26 agosto con il Coro Calicantus diretto dal maestro Eduardo Bochicchio, protagonista al Capovolto con una serata dal titolo “America Latina”. un concerto multimediale che porterà il pubblico ad attraversare tutto il Sud America.

Il giorno successivo, mercoledì 27 agosto, toccherà invece a “Bass is best!”, concerto in collaborazione con il Conservatorio “F.A. Bonporti” di Trento e Riva del Garda, inserito all’interno di un progetto che quest’estate porta a Trento e Riva studenti e docenti provenienti da conservatori italiani ed europei, per momenti di confronto sulla musica d’insieme per contrabbassi.

Biglietti acquistabili online su ticket.centrosantachiara.it/content e presso le biglietterie del Centro S. Chiara. Si informa che la cassa in Piazza Battisti è aperta solo nei giorni di spettacolo, a partire dalle ore 20.15.