Un tramonto sulle Dolomiti di Brenta che diventa esperienza da vivere, tra musica, colori e divertimento sulla neve. Venerdì 26 dicembre torna “Paganella Sunset – l’Après Ski da 2.125 metri”, l’evento firmato Visit Paganella in programma a Cima Paganella, con ritrovo alle ore 16 al Rifugio La Roda.
Protagonista sarà l’atmosfera unica dell’alta quota, accompagnata da DJ set dal vivo che animeranno la terrazza panoramica mentre il sole colora il cielo d’inverno. Il biglietto, a prezzo unico di 43 euro, include la risalita da Andalo, un free drink, la musica, il rientro con gatto delle nevi fino a Doss Pelà e la discesa in telecabina. L’evento, a numero chiuso e su prenotazione obbligatoria, si concluderà alle 20.45.
Pensato anche per le famiglie, Paganella Sunset propone un servizio di intrattenimento dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni, con pasta inclusa, e la possibilità di cenare in rifugio. Un appuntamento che unisce la bellezza della montagna invernale alla vivacità dell’après-ski, per una serata suggestiva e fuori dall’ordinario.