SanbaNews – BZ

Ripartenza in pompa magna per il Teatro Stabile di Bolzano

Settimana ricca di offerte per il teatro di Bolzano con ben tre recite in programma: lunedì e martedì 8 e 9 novembre va in scena al Teatro Cristall La Finestra / Das Fenster, uno spettacolo che mette in dialogo la città del 1940 partendo dall'incontro di due vicine: la sudtirolese Anne e la siciliana Paolina. Si continua con Peachum. Un'Opera da Tre Soldi in scena da giovedì 11 a domenica 14 novembre al Teatro Verdi. Uno spettacolo dedicato all'antieroe brechtiano Peachum. Infine venerdì 12 novembre al Cristallo va in scena L'Attesa.

Meet the company: Banca Mediolanum

Evento dedicato agli studenti e ai neolaureati della Facoltà di Economia di unibz, incontra il team di Manca Mediolanum e scopri il funzionamento della banca e le possibilità di assunzione che offre. Organizzato dal Career Service di unibz, l'incontro si terrà online giovedì 11 novembre 2021 dalle ore 12:15 alle ore 13:00.

South Tyrol Free Software Conference – SFScon

Due giornate dedicate ai software Open Source. SFScon promuove l'uso del Software Libero nelle infrastrutture digitali come strumento per ottenere maggiore innovazione e competitività nella regione. Il 12 e 13 novembre al NOI Techpark e online.

(n.p.)

Foto: Giuseppe Salghetti Drioli