Vie di fuga

Vie di Fuga 2.11 la Isi e Desj

Isi è contenta e ringrazia :)

Per festeggiare si è concessa un'intervista per il gusto di chiacchierare di un posto che ha vissuto in una lingua che ha saputo (il vantaggio di creare-condurre-editare-pubblicare-pubblicizzaare tutto da sé).

Vie di Fuga 2.10 la Isi e Filippo

E DIEEEECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

regà, ora posso anche morire...
E INVECE NO!

Intanto ascoltatevi la strana storia dell'ECONOMISTA  che visse un ERASMUS in bulgalow cercando di mettere pace tra Babbo Natale e Mr. Ikea (esatto, stiamo parlando di SVEZIA!)

Vie di Fuga 2.9 Isi e Emmanuel

Super puntatone post pasquale, siete pronti??

'sto giro si esagera proprio: abbiamo scovato uno dei tanti erasmus di Trento, quella categoria nascosta di studenti provenienti dal resto d'Europa che usano frequentare poco le lezioni e tanto i bar (che quindi si distinguono dal resto degli studenti per il solo fatto di non avere l'italiano come lingua madre...).

Vie di Fuga 2.8 La Isi e Francesca

Si ritorna in Europa, (vicino ma non troppo) per scoprire come una studentessa di LETTERE MODERNE, vincendo una borsa per Lettere Antiche, finisca per comporre un interessante studio sociologico che qui ci presenta.

Francesca da VIENNA!

Vie di fuga 2.7 la Isi e Alessandro

Una settima puntata con il BOTTO, ai nostri microfoni il giovane talento dell'arte panificatoria italiana, il poeta con tendenze sciologiche: l'onirico ALESSANDRO (Burbi per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo di persona) ci dimostra come un'idea può diventare realtà!

Vie di Fuga 2.6 La Isi e Alberto

Dopo il lungo stop della sessione siamo tornati come sempre per portare gioia nei vostri cuòri, e dato che quest'inverno non accenna a smettera, abbiamo deciso di consolarci rivolgendoci a chi sta peggio!

ALBERTO da Economia, catapultato tra vodka e renne: FINLANDIA sia!!

Vie di Fuga 2.5 di La Isi e Simone

Ebbene sì (e questa è la quarta volta che lo scrivo), Vie di Fuga sbarca per la prima voltra oltre oceano e per la precisione nel sudico, sudista e sudato stato della Virginia. Una visita guidata da SIMONE e resa possibile grazie a uno dei tanti ACCORDI BILATERALI proposti dall' Ateneo di Trento.

Vie di fuga 2.4 La Isi e Valentina

L'inverno diventa sempre più invadente e noi parliamo di ERASMUS  a VALENCIA... se la prima cosa che vi è venuta in mente è "niente di più masochista"  proprio non ci siamo, la reazione giusta era "figaaaata, fortuna che 'sto mese escono i nuovi bandi!!"

Vie di Fuga 2.3 - La Isi e... la Isi

ECCEZZZIUNALE VERAMENDE! Per questa volta la ISI in solitaria vi narra tutte le varie occasioni messe a disposizione dal nostro caro Ateneo per passare il confine.

Avevate le idee poco chiare? CONFONDETELE DEL TUTTO!!

In compenso, tanta bella musica :)

Vie di fuga 2.2 di La Isi e Noemi


Download:
Finalmente! !

So che due settimane son lunghe e ormai conoscete la scorsa puntata a memoria MA ora avrete altro materiale per le mani:
niente meno che SVE (che sciolto è Servizio Volontariato Europeo), raccontatoci da NOEMI, intrepida povense (o poviana? ...o povola??) che ha da poco concluso un'avventura in..beh, ascoltate!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio