Benvenuta primavera!

Mercoledì 18 ai Salesiani inizierà uno degli eventi classici dell'ambiente universitario trentino

Benvenuta primavera!

di Fiamma Rodi

La primavera porta da sempre le rondini, i fiori e il sole che piano piano si fa forza oltre le nuvole di pioggia. Da qualche anno però per gli studenti universitari di Trento c'è un altro evento che viene collegato al suo arrivo: la festa di Primavera ai Salesiani.

Che siate nel bel mezzo dello studio per la sessione primaverile, pieni di lezioni o nuovi progetti, la festa di primavera serve proprio a staccare un po' dalle diverse ansie cui siete sottoposti e regalare una serata diversa dalle altre.

Quest'anno la festa sarà mercoledì 18 alle ore 18, al Convitto Salesiano Maria Ausiiatrice in Via Barbacovi 22. Un evento che non solo vuol fare divertire ma che è anche una festa universitaria organizzata per beneficenza: oltre a intrattenere vuol quindi anche aiutare.

L'entrata con biglietto sul posto o in prevendita è di 10 euro, contenente due consumazioni a scelta tra spritz, birra bionda, analcolici o patatine.

Si ricorda inoltre che durante la manifestazione sarà adibita all'interno del convitto un'area dove trovare panini, patatine e altri chioschi nell'area fronte palco.

Il programma vede l'apertura dell'evento alle ore 18 con aperitivo musicale non stop e alle ore 21.30 un DJ set con Mattia Fianco.

Cosa aspettate allora? Celebrate i colori della primavera con questo evento che è diventato ormai un must nell'ambiente universitario trentino.Per ulteriori informazioni riguardanti la festa, accedete all'evento facebook.

img source: freeimages.com

Altro su Sanbaradio

Nasce Intellegit, start up dell’Università di Trento dedicata alla gestione dei rischi legati alla sicurezza.
Pubblicato il bando per le collaborazioni degli studenti. Vi aspettiamo a Sanbaradio
Sabato 2 ottobre Sergio Marchionne riceverà una laurea honoris causa in Ingegneria Meccatronica
Dal 1 di Settembre gli iscritti all'Ateneo di Trento potranno usufruire di una nuova tariffa per i trasporti.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio