Tutti al Santaa 2022, seconda edizione

Ogni venerdì sera al Parco Santa Chiara fino al 15 luglio. Solo per questa settimana l'evento è posticipato a sabato 25 giugno

Tutti al Santaa 2022, seconda edizione

di Veronica Permer


Dopo il successo dello scorso anno torna Tutti al Santaaa 2022, sempre al Parco Santa Chiara di Trento.
L’associazione culturale Inchiostro anticipa i tempi e ripropone una seconda edizione dell’evento in forma prolungata. La novità è proprio questa! Ogni venerdì dalle 18:00 in poi, fino al 15 luglio, Tutti al Santaaa vi aspetta per trascorrere una piacevole serata all’aria aperta. Sdraio, ombrelloni, degustazioni di vini e birre artigianali, prodotti enogastronomici e tanta musica. Una vera e propria spiaggia immersa nel verde.

Una location diversa rispetto al Chiostro degli Agostiniani in Vicolo San Marco, che negli scorsi anni, a partire dal primo evento nel giugno del 2016, ha ospitato gli aperitivi di Inchiostro del venerdì sera.
Una formula nuova, in uno spazio più ampio, con tanti ospiti diversi. Il primo a inaugurare il palco, venerdì 17 giugno, è stato il cantante Camin, che ha presentato il suo ultimo singolo Ricordati.

In via eccezionale, questa settimana Tutti al Santaaa si terrà sabato 25 giugno, invece che venerdì causa maltempo. Ci saranno Checco Fiore, fondatore e bassista dei Folkabbestia, e Max-T dj con musica dagli anni ’70.

Tra un buon calice dei Vignaioli del Trentino, una birra artigianale dell’Agribirrificio Maso Alto e le prelibatezze di Uva e menta, Tutti al Santaaa ospita anche un market di hobbisti e hobbiste con i loro prodotti artigianali.

Se vuoi rimanere aggiornato sul programma, visita la pagina di Inchiostro cliccando qui.

L’evento è in collaborazione con Agribirrificio Maso Alto, APE, Vignaioli del Trentino, Comune di Trento, Trento giovani, Il Capanno dei Balocchi, La Pinotteria, Pingu's English Trento, Uva e Menta, Due punti e tanti altri.

Altro su Sanbaradio

Scoprite anche voi gli anni 80 con l'evento di giovedì sera in Arsenale.
Torna Poplar dal 16 al 18 settembre al Doss Trento
Sabato 18 giugno a Cles ci sarà il concerto di Giancane con live-drawing di Zerocalcare

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio