Viaggio nel mondo del lavoro che cambia


Download:

Gol - Generazione oltre la crisi è il titolo del nuovo programma di Sanbaradio: un viaggio nel mondo del lavoro che cambia, dove occorrono strumenti innovativi per inserirsi con successo ed affrontare la competizione con gli altri candidati. Ogni puntata avrà come filo conduttore una parola chiave, che sarà trattata con gli ospiti in studio: professionisti che si occupano di risorse umane, accademici ed altri esperti. Un viaggio che vogliamo percorrere senza mai scordare che dietro alle statistiche sul mercato del lavoro ci sono le persone, il loro vissuto e le loro ambizioni. Per questo racconteremo anche le storie di giovani che si sono già affacciati sul mercato del lavoro, delle loro difficoltà, ma anche dei loro successi. 

La prima puntata andrà in onda in diretta giovedì 12 marzo alle 16.30. Ospite in studio il formatore Marco Parolini, con il quale parleremo di «personal branding», ovvero dell'arte di promuovere sé stessi.

 

Racconteremo anche la storia di Selene e delle esperienze che l'hanno portata lontano: intanto, per stuzzicare la vostra curiosità, ve ne facciamo sentire un estratto!

Altro su Sanbaradio

In questa puntata parliamo di un settore che ha dato lavoro anche negli anni della crisi, con un ospite che conosce molto bene quest'ambiente.
Spolverate le valigie: si parte per l’Europa! EURES presenta il nuovo programma Your First Eures Job, che sostiene la mobilità transnazionale in UE.
Andamento negativo per l'occupazione in Trentino, giovanile e non. Però va meglio qui che nel resto d'Italia.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio