Tutto è pronto per TEDx

Tutto è pronto per TEDx

Manca poco ormai all'appuntamento con TEDx Trento, un momento di condivisione e creazione di idee innovative che raccoglie esperti e giovani cervelli a livello internazionale. Il team è in fermento in vista del 22 novembre 2014 quando il Teatro Sociale della città ospiterà l'evento. La bellezza di eventi come TEDxTrento è che sono costituiti dalla somma di tanti piccoli contributi, di tante individualità eterogenee, capaci di imprimere il proprio segno e di mettere le loro peculiarità a servizio della buona riuscita di un’occasione di dialogo e riflessione unica come questa.

Protagonista è anche il pubblico in sala, fruitore delle idee proposte e partecipe attraverso l'interazione. La prevendita biglietti è già iniziata ed è on-line sul sito www.TEDxTrento.com. Per chi sarà presente sono previsti anche dei benefit: la possibilità di assistere, per l’intera giornata, ai famosi “TED talks” e alle performance ospitate sul palco, il “libro ricordo” e molte altre sorprese. Non mancheranno inoltre il buffet alle 13 e il brindisi finale.

Le tariffe partono da 18 euro per i palchi, 30 euro la platea, fino allo speciale biglietto “sostenitore”, disponibile al costo di 100 euro, che consente di essere riconosciuti come parte attiva ed integrante di TED.

Volete vincere due biglietti gratuiti? Partecipate al contest di Burro d'Arachidi!

Altro su Sanbaradio

Dopo il successo della scorsa edizione torna il 22 novembre l'appuntamento dedicato a scienza tecnologia e innovazione, e cerca nuovi speaker.
Dalle Dolomiti al mondo. Ce ne parlano Mirta Alberti e Claudio Ruatti
Al Polo Ferrari sembra che non tutte le piastrelle siano uscite con il buco, oppure è il contrario? Forse non tutte le piastrelle non sono uscite senza buchi!
Complimenti a Beatrice Mazzalovo per aver conquistato i due biglietti gratuiti per TEDxTrento 2014 con Burro d'Arachidi!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio