Tutti nello stesso piatto

Tutti nello stesso piatto

Prosegue il festival organizzato da Mandacarù Onlus, “Tutti nello stesso Piatto”, che ha preso il via all'inizio di novembre e ci accompagnerà per tutto il mese. Biodiversità, sviluppo sostenibile, incrocio di tradizioni, sovranità alimentare e impatto ambientale sono i temi che il festival affronta tramite la visione di film e documentari.

Questa settimana in programma anche due serate realizzate in collaborazione con l'Opera Universitaria nell'ambito della rassegna di eventi Università Autunno. Gli appuntamenti previsti sono per giovedì 21 e venerdì 22 novembre al Centro Polifunzionale in via Prati 10 a partire dalle ore 17.30. Nell'arco delle due serate saranno proiettati sette film che parleranno di energia pulita, di agricoltura, di pesca, della vita nelle coltivazioni e delle condizioni di lavoro disagiate di coloro che lavorano la terra per vivere, il tutto viaggiando tra Paraguay, Tanzania, Belgio, India e tanti altri paesi. La partecipazione alle proiezioni è completamente libera e non richiede alcuna prenotazione.

Per ulteriori informazioni ed il programma dettagliato del festival: tuttinellostessopiatto.it/programma.

Studiare a Trento n°640

Altro su Sanbaradio

Una serata al Castel del Buonconsiglio in compagnia della compagnia "il Funambolo" per una visita interattiva alla mostra.
Si parte martedì 19 con Kaneda, autore di "Due cuori e una gatta"
Martedì sera all'Unibar focus su come si costruisce una fiaba!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio