Transart 17 Clubbing, la musica elettronica da vedere arriva a Bolzano

Il 9 settembre Mutek invade Stahlbau Pichler

Transart 17 Clubbing, la musica elettronica da vedere arriva a Bolzano

di Michele Anesi 

Transart è un festival di cultura contemporanea che propone ad un pubblico aperto e curioso progetti di musica ed arte contemporanea in luoghi inediti, all’insegna della sperimentazione e della qualità. Il festival è nato con un forte carattere multidisciplinare e multimediale e si è sviluppato attraverso una rete di lavoro internazionale e grazie ad una ricca piattaforma di sponsorships.

Tra i momenti più importanti della rassegna ci sono gli appuntamenti targati 'Transart Clubbing'. Questo sabato, 9 settembre, l'affascinante (vi garantisco che non è solo un banale modo di dire) location di Stahlbau Pichler si accenderà grazie alla commistione audio/video di Mutek, un concept-festival canadese dedicato allo sviluppo della creatività digitale all'interno della musica, del suono e del mondo audiovisivo in generale. 

Un'occasione unica per vivere il clubbing con tutti i sensi. Per info & ticket cliccate QUI. Ci vediamo lì! 

 

Altro su Sanbaradio

“La vita è nata dall’oceano. Con lo scioglimento dei ghiacci e l’aumento del livello dei mari, l’uomo prima o poi tornerà a DIVENTARE OCEANO.” (John Luther Adams)”
Elysium ci ha sempre abituati a grandi ospiti internazionali e al meglio della scena musicale locale. L'appuntamento con School's Out Festival non fa eccezione!
Elysium: quando un gruppo di giovani promoter riesce a comporre una buona line up, mettere in piedi un festival interessante e trovare una location inedita e spettacolare.
Dopo sei anni, diciassette edizioni e più di 250 artisti bookati il festival altoatesino ci riserva ancora sorprese!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio