Tra le Righe - Puntata 04x09

Il senso dell'elefante - M. Missiroli

Podcast: 
Tra le righe
Tra le Righe - Puntata 04x09

Il senso dell'elefante - M. Missiroli

Pietro è un uomo sulla sessantina, portinaio di un bella palazzina dove abitano un giovane ragazzo, un avvocato e una famiglia. Il giovane padre di famiglia ancora non sa che suo padre ha lasciato la via della fede per venire a stargli più vicino possibile. Ed è questo il messaggio che il libro tenta, con successo, di trasmettere: quale sia il senso dell' essere padri. Il senso dell'essere padri si esplica nella devozione verso i figli. Ciò che Pietro tenterà di fare sarà riallacciare un rapporto e per farlo sarà disposto a mettere in ballo veramente tutto.

Arte povera è arte che parla di storie di tutti i giorni, ed è per questo che l'abbiamo scelta come accompagnamento a questo libro.

L'onda - Mario Ceroli

Puoi embeddare il player utilizzando il codice qui sotto: 

Altro su Sanbaradio

ricoveri in psichiatria. il pallore di una corsia d'ospedale. e poi la diagnosi: bouffee delirante.
Arte e letteratura affiancate e collegate. Vi raccontiamo la storia di Enrico Vallesi e di come abbia imparato a non dare mai nulla per scontato.
Si apre una nuova puntata all'insegna dell'arte e della letteratura insieme a Daniel Sempere e una misteriosa Barcellona del 1945.
terzo appuntamento con il programma che si occupa di arte e letteratura! Questa volta i protagonisti sono Winston Smith e il pittore Giorgio de Chirico.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio