Torna ZonzaVilla a Villazzano

Sabato 28 agosto a Villa de Mersi

Torna ZonzaVilla a Villazzano

In Trentino, come in ogni altra realtà, ci sono degli eventi che faticano ad essere riproposti e altri che riescono a diventare un vero e proprio appuntamento fisso e irrinunciabile. Fa parte della seconda categoria lo ZonzaVilla Festival, che ha ormai raggiunto la sesta edizione e che si sta affermando come uno degli eventi musicali più importanti in programma a Trento alla fine dell’estate. La kermesse, che quest’anno si svolgerà sabato 26 agosto a partire dalle 16 nella cornice del parco di Villa De Mersi a Villazzano, vedrà alternarsi sul palco alcune delle realtà musicali più interessanti della Provincia, mentre il parco e le strutture adiacenti saranno dedicate a mostre, esposizioni e installazioni artistiche.

L’evento, il cui inizio ufficiale è previsto per le 16, vedrà succedersi sul palco a partire dalle 17 i Three Souls Against the Herd (punk rock), Dj Sbaffo, i Light Whales (alternative), gli Humus (rock alternativo), che presenteranno il loro ultimo lavoro “Cambia Voce”, i Subcutanea (grunge) e infine gli Eravamo Sunday Drivers, con il loro trascinante ska. Nel parco le installazioni spazieranno dalle arti visive, come fumetti, sculture e quadri alla letteratura, con poesie. ZonzaVilla sarà un’opportunità di mettersi in gioco sia per artisti giovani (gran parte infatti sono giovani proprio di Villazzano), come di portare in Provincia la propria arte per artisti più affermati, come il bolognese Ma Rea, che sarà presente durante la kermesse. Durante tutta la serata sarà inoltre aperta la cucina, dove sarà possibile mangiare e bere, con addirittura happy hour a prezzi ridotti tra le 19 e le 20.

Sanbaradio è media partner dell'evento. (f.b.)

Altro su Sanbaradio

“La vita è nata dall’oceano. Con lo scioglimento dei ghiacci e l’aumento del livello dei mari, l’uomo prima o poi tornerà a DIVENTARE OCEANO.” (John Luther Adams)”
Dopo sei anni, diciassette edizioni e più di 250 artisti bookati il festival altoatesino ci riserva ancora sorprese!
Elysium ci ha sempre abituati a grandi ospiti internazionali e al meglio della scena musicale locale. L'appuntamento con School's Out Festival non fa eccezione!
Il Love Electro! Festival è un'istituzione musicale della nostra regione, ma quest'anno non ci ha convinto fino in fondo.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio